Si rammenta che per esprimere il proprio voto sarà necessario presentarsi al seggio elettorale con un documento d’identità personale e con la TESSERA ELETTORALE  rilasciata dal Comune di Monterenzio.
Si raccomanda pertanto sin d’ora di verificare il possesso della Tessera elettorale, e che i dati in essa riportata siano corretti, in particolare in relazione all’indirizzo di residenza e alla sede del seggio elettorale in cui poter recarsi a votare.

Si rammenta inoltre che l'esaurimento degli spazi sulla Tessera Elettorale dove viene riportato il timbro del seggio per l'elettore che ha votato, comporta la necessità di richiedere una nuova Tessera Elettorale al Comune.

Se non si fosse in possesso della Tessera, o i dati non fossero aggiornati, o si fossero esauriti gli spazi per il timbro degli elettori che hanno votato, si prega di rivolgersi all’Ufficio elettorale del Comune di Monterenzio il martedi e giovedi dalle ore 8.00 alle ore 11,00 e il sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,00.

Per agevolare il rilascio delle tessere elettorali l'Ufficio Elettorale osserverà i seguenti orari di apertura straordinaria al pubblico:

 VENERDI 24 E SABATO 25 GENNAIO 2020 dalle ore 8:00 alle 18:00 
DOMENICA 26 GENNAIO 2020, giorno del voto, dalle ore 7:00 alle ore 23:00

NOTA BENE: SABATO 25 GENNAIO, DURANTE L'ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO, L'UFFICIO ANAGRAFE ESPLETERA' UNICAMENTE                                ATTIVITA' ELETTORALI.
Volantino

Informazioni aggiuntive